Puma Netfit

La nuova tecnologia NetFit presentata da Puma è un innovativo sistema di allacciatura personalizzabile che offre infinite opzioni di stile e calzata in un’unica scarpa. Grazie a questo innovativo sistema è possibile adattare le scarpe allacciandole nella maniera che più si confà all’anatomia del piede, per una tenuta più comoda e sicura.

La prima a debuttare in store a giugno è la Speed IGNITE NETFIT che, grazie all’intersuola a doppio strato realizzata con l’innovativa tecnologia IGNITE PU foam, assicura un eccezionale ritorno energetico e comfort. Il tallone, creato con il rivoluzionario PUMA EverTrack+ , un composto in gomma più leggero del 43% , assicura ammonizzazione e durata.

 

tecnologia NETFIT

 

La Propulsion Zone nella parte anteriore della suola dà una spinta in avanti, assicurando uno stacco potente e agile che aumenta la lunghezza e la velocità del passo.

La IGNITE NETFIT è il modello di punta della collezione Running, che presenta una struttura di rinforzo sul tallone che garantisce sostegno e stabilità mentre la soletta interna Moulded EVA e la suola esterna in gomma EverTrack, le conferiscono delle qualità uniche di trazione e flessibilità.

I top atleti di Puma, tra cui l’uomo più veloce al mondo, Usain Bolt, indosseranno scarpe con tecnologia NetFit in preparazione dei Mondiali di Londra 2017.

info

#top

#trendofpeople

 

Contact Us

Email:

info@trendofpeople.com

Phone:

+39 333 88 75 032

Follow us

     

 

Subscrive our newsletter!

Copyright © 2015 - Trend of People